rete

Slowthinking è nato perché noi crediamo nel fare rete.

Ci crediamo perché Internet è un ambiente vasto e probabilmente anche saturo, e chi è in cerca di contenuti di qualità finisce con il perdersi o con il trovare sempre i medesimi prodotti. L’unione tra contributi diversi, sulla base di differenti competenze ed interessi, non può che portare a un’offerta finale migliore.

Crediamo nel fare rete, dunque, ma mantenendo una propria individualità, un’indipendenza che permette di ragionare, pensare con la propria testa, avere uno spirito critico propositivo, necessario per la crescita del singolo e del gruppo di cui si fa parte, e che non deve portare all’ostilità e alla rottura.

Crediamo nel fare rete, e per farlo ci siamo uniti in gruppo. Per lavorare insieme, per scambiarci stimoli ed esperienze. Per crescere, insomma, in competenza e – perché no? – professionalità.

Se anche tu credi nel fare rete e ti piacerebbe unire l’esperienza del tuo blog a quella di questo gruppo, puoi fare richiesta di adesione compilando il modulo in questa pagina.

Non ti garantiamo l’accettazione della richiesta – per fare rete è necessario “assomigliarsi”:  per esempio, avere lo stesso approccio al cibo o  la stessa attenzione nella scelta degli ingredienti  – ma ci impegniamo a fornirti una risposta entro due settimane.

Se sei un foodblogger che ama cucinare, che ama approfondire la conoscenza degli ingredienti, delle produzioni artigianali, e che – soprattutto – pensa che che insieme si lavori meglio e ci si diverte di più…

Aspettiamo la tua richiesta!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Link al blog (richiesto)

Link al profilo personale di Facebook (richiesto)
Ci servirà per potervi eventualmente aggiungere al gruppo organizzativo.

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Per le richieste di adesione, potete anche usare questa mail slowthinking.adesioni@gmail.com

 

Immagine da http://www.retescuole.net/